
Spiragli di Luce - Cinque anni di viaggio nella Gioia
Un viaggio nel mondo, nella vita, nella Gioia. Un manuale evolutivo che ti condurrà verso la versione più luminosa di te stesso
Oppure…
È possibile partire per un viaggio pensando di rimanere un mese e, dopo aver vissuto una serie incredibile di circostanze, ritrovarsi a rimanere un anno?
È possibile aver sognato per una vita di scrivere e, dopo aver vissuto un’esperienza del genere, decidersi a farlo aprendo un blog chiamato Spiragli di Luce?
La risposta è si, e il viaggio fu in Colombia. Ed è stato proprio là che, quando una scuola mi Yoga mi invitò a tenere un seminario e – con mio somma meraviglia – mi definirono “viaggiatore del mondo e dell’Anima“.
Effettivamente sentii che quella definizione era un dono che, insieme a tanti altri, mi sarei portato con me. E oggi, dopo 5 anni di questa avventura di scrittura e crescita interiore, essi confluiscono in un eBook.
Lo puoi pensare come un Manuale Evolutivo, in cui trovi raccolti tutti gli scritti migliori di Spiragli di Luce. Oppure, ancora meglio, come un viaggio in cui partiremo – insieme- per una meta: la versione migliore di te stesso.
Guarda il video di Presentazione
Vuoi sapere meglio di che cosa si tratta?
Cinque anni di viaggio nella Gioia – Contenuti
35 Spiragli
3 Inediti
252 Pagine
Connessioni tra un racconto e l’altro
Racconti di Viaggio e Spiritualità
Articoli con Esercizi e Tecniche Evolutive
Puoi aquistare l’eBook direttamente con un click, qui sotto:
Novità in questa Raccolta Evolutiva

✨ 33 Spiragli corretti, ampliati e approfonditi.
✨ Avrai in un unico luogo i migliori articoli di 5 anni di blog, selezionati con cura, e potrai portarli sempre con te.
✨ Sono ordinati seguendo un percorso e una storia 😉
✨ Troverai 3 Spiragli Inediti
Qui sotto puoi acquistare la Raccolta con PayPal o Carta di Credito. Per altre opzioni di pagamento, scorri fino in fondo alla pagina 🙏
Qui trovi un estratto
Prefazione
Caro lettore e cara lettrice, finalmente, eccoci qui.
Uso il plurale, perché questa è un’opera corale. Significa che, anche se, magari, non l’avevi immaginato, l’abbiamo scritta insieme.
È vero, gran parte del lavoro l’ho fatto io. Effettivamente, le dita che hanno tamburellato incessantemente sui tasti, le mani che hanno trascinato la penna su quaderni e taccuini, per ben cinque anni, sono state le mie.
Però tu, insieme a tutta la bellissima comunità di Spiragli di Luce, sei stato sempre presente. E se la tua mente razionale, adesso, dicesse: “beh, però il libro lo leggeranno tante persone, dunque, non stai parlando proprio a me…”
…beh, se veramente avessi pensato una frase come questa, sappi, invece, che sto parlando per davvero a te.
Sai quante volte, aprendo i messaggi, ho trovato scritto, in riferimento a qualche pubblicazione: “è incredibile, sembra proprio che tu l’abbia scritta apposta per me!”.
Bene, ora, finalmente, in questo momento magico e speciale, ti posso rivelare che, ogni singola volta in cui ciò è capitato, sul mio viso si è dipinto un incredibile sorriso.
Perché, dentro di me, sapevo che era vero. Il che significa che, forse senza saperlo, mi hai regalato – insieme a tutti gli altri – tantissimi sorrisi. Quindi, mi sento di dirti grazie.
Sei stato e sei un compagno di viaggio meraviglioso, e anche saggio. Non solo mi hai fatto sorridere, non solo mi hai aiutato a trovare un senso ampio e profondo in ciò che facevo, sei stato anche un co-pilota con le idee chiare.
È stato grazie ai tuoi commenti, ai tuoi messaggi, alle interazioni che abbiamo avuto, giorno dopo giorno, anno dopo anno, che ho compreso quanto e come la rotta andasse corretta.
Si, sto dicendo che, anche se solo per qualche attimo, hai avuto in mano il timone della grande nave di Spiragli di Luce che, per ben cinque anni, hai solcato i mari dell’espansione della coscienza, ed è anche grazie a te che siamo arrivati dove siamo.
Secondo me, se mi connetto con ciò che senti in questo momento, credo proprio che tu abbia voglia di iniziare il viaggio…pertanto…non mi dilungherò oltre!
Voglio solo farti sapere che sono grato, grato e, ancora una volta, grato per tutto questo. Per essere qui, insieme a te.
In viaggio,verso nuovi Spiragli di Luce
Qui trovi l'Indice
PRIMA PARTE
SECONDA PARTE
INEDITI
E questo, per ora, caro lettore e cara lettrice, è tutto.