LE RADICI DELLA GIOIA

Il viaggio delle Costellazioni Familiari

Sabato 4 Febbraio 2023, Massa

COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI?

Dopo tanti emozionantissimi anni passati in questo mondo, ho compreso che raccontare il metodo delle Costellazioni Familiari, a chi non vi ha mai preso parte, è tutt’altro che semplice.

Possiamo dire che è un metodo che permette, attraverso una rappresentazione di tipo scenico, di mettere ordine nella nostra vita interiore ed esteriore.

Potremo anche aggiungere che sono, ormai, migliaia e migliaia le persone che hanno trasformato radicamente la propria vita grazie a questa meravigliosa tecnica.

Potremo, infine, chiarire che il presupposto su cui si basano è il seguente: tematiche non risolte, all’interno della famiglia di origine, generano squilibri e disarmonie nella nostra vita presente.

Potremo raccontare tutto questo e, infatti, lo faremo. Ma sappiamo già che non sarà abbastanza. Nessun racconto, per quanto ben fatto, può eguagliare la potenza e l’intensità che sperimentiamo quando scegliamo di partecipare a una costellazione del vivo.

Tuttavia, amici e amiche, ci proverò.

Proverò a raccontarvi le esperienze di questi miei anni passati in compagnia delle Costellazioni Familiari Evolutive, un metodo che, in primis, ha cambiato una vita…la mia. 

Qui sotto trovate il form per iscrivervi.

Vi aspetto sabato 4 Febbraio 

Elvio Rocchi

elvio lanzarote 2

TUTTI I DETTAGLI

La Conferenza si terrà presso la libreria “Libri in Armonia” di Massa

QUANDO?

Sabato 4 Febbraio, ore 17.00

Partecipazione gratuita su invito

Per ricevere il tuo invito

ti basta lasciare la tu e-mail qui sotto

???

RICEVI L'INVITO

    Ti daremo notizie sulla tua pre-iscrizione via e-mail
    Inserisci un indirizzo che controlli regolarmente:

    Puoi inserire, se lo desideri, il tuo numero di telefono (facoltativo)

    Useremo i tuoi dati solamente per inviarti l’invito alla conferenza ed, eventualmente, informazioni sugli eventi di Costellazioni Familiari in provicia di Massa e Carrara, La Spezia e Lucca.

    Non appena hai completato l’iscrizione, riceverai un e-mail con tutte le informazioni

    HAI UNA DOMANDA?

    Se vuoi fare una domanda, se hai un dubbio, puoi contattarmi direttamente su WhatsApp

    Clicca qui sotto e ricorda di scrivere: nome, cognome ed evento per il quale stai ponendo una domanda

    Scrivici qui

    Ricevo tantissimi messaggi e rispondere a tutti richiede tempo ed energia, dunque, se decidi di scrivermi, ricorda anche che dovrai essere PAZIENTE❣️

    Sicuro che lo sarai, ti ringrazio ? ?

    QUALCHE INFORMAZIONE SU DI ME

    Elvio Rocchi Meditazioni Palermo

    Il mio nome è Elvio, sono un “ex ingegnere” e, a un certo punto della vita, guardandomi dentro, ho compreso che era giunto il momento di lasciare quel lavoro sicuro per vivere delle mie passioni.

    Da quel momento mi sono dedicato alla musica, nei ruoli di insegnante e concertista – suono il violoncello e canto – fino a quando, a giugno 2013, decisi di partire per la Colombia. 

    Sarei dovuto stare un mese, finii per fermarmi un anno. 

    Dopo quel periodo, profondamente trasformativo, sentii che era giunto il momento di condividere ciò che avevo imparato.

    Nel 2014, e con l’idea di aiutare più persone possibili a cambiare in meglio la propria vita, fondai un blog e lo chiamai Spiragli di Luce, 

    Sono entrato in contatto, in sud America, con autentici sciamani dell’Amazzonia Colombiana, aggiungendo queste meravigliose pratiche a quelle della meditazione, e delle arti marziali cinesi che mi accompagnavano da alcuni anni. 

    Mi sono formato nelle nobili arti dell’Astrologia Evolutiva, del Reiki e delle Costellazioni Familiari. 

    Perché faccio ciò che faccio? 

    Perché, dopo che la vita mi ha mostrato che trasformare noi stessi è possibile, ho sentito che questo messaggio andava condiviso con più persone possibili.

    Grazie di cuore! 

    DICONO DI ME

    Cristina Ramella

    Testimonianza di Cristina

    Lavorare con Elvio sulle costellazioni e’ stata una esperienza a dir poco magica, che continua ad avere ripercussioni straordinarie sulla mia vita.

    I cambiamenti messi in moto non sono solo interiori, ma si vedono misteriosamente riflessi anche nelle circostanze esterne della vita.

    Elvio e’ un conduttore straordinario: sorprende con la sua conoscenza dell’animo umano e spirituale (conscio e subconscio) e con la sua gentilezza nel guidare il gruppo in armonia, con sensibilità e rispetto.

    A chiunque sia in ricerca di un percorso di crescita personale e spirituale raccomando moltissimo gli eventi di Spiragli di Luce.

    cinzia testimonianza

    Testimonianza di Cinzia

    A settembre ho provato (un po’ scetticamente, un po’ speranzosamente) la mia prima Costellazione familiare con Elvio.

    Qual e’ stato il risultato?

    I rapporti familiari, in particolar modo con mia mamma, sono iniziati a cambiare, direi a migliorare.

    Ho iniziato spontaneamente ad avere una maggiore disponibilità nei suoi confronti e, per la prima volta, ho cercato di mettermi nei suoi panni, provare le sue emozioni e ho capito che non dovevo più giudicarla, non avevo più bisogno di quel tipo di atteggiamento!!

    Questo passo mi ha procurato un grande sollievo e un apertura del cuore.

    Posso testimoniare che per me la costellazione ha prodotto e sta producendo i suoi effetti.

    Per questo vorrei ringraziare prima di tutto Elvio e il suo team, per la bravura e sensibilità dimostrata e poi anche me stessa perché anche grazie allo scetticismo iniziale che mi ha incuriosito e mi ha portato laggiù nel mio inconscio dove tutto è possibile.

    Grazie di cuore.

    Vale 2

    Testimonianza di Valentina

    Ciao mi chiamo Valentina e ho svolto, con Elvio, il percorso sulla consapevolezza delle emozioni.

    Questo percorso, per me, è stato il primo passo di un percorso che sto percorrendo tutt’ora con le mie gambe.

    È stato molto importante,, innanzitutto, per imparare a non voltarmi dall’altra parte, nel momento in cui emerge un’emozione.

    Ma soprattuto – e credo che sia il motivo per cui riconosco questo percorso come qualcosa di davvero prezioso e di valore, è stato imparare a non interpretare le emozioni con la mente.

    Ma, piuttosto. a sentirla e viverla nel corpo