Cari amici ed amiche,
questo post è per presentare il mio prossimo concerto in quel di Bogotà, per pubblicare un paio di video dell’ultimo concerto ed anche per aggiornarvi sulle ultime news.
Dopo il bellissimo concerto al Teatro Leonardus della capitale colombiana i giornalisti de La Nazione si sono entusiasmati ed hanno scritto un lusinghiero articolo…non l’ho potuto vedere ovviamente, ma grazie all’epoca tecnologica in cui viviamo, mi è stato prontamente pubblicato da amici sulla mia pagina facebook.
Il prossimo concerto si terrà invece mercoledì 20 aprile, ore 21 presso il Cafè Cinema di Bogotà, un bel locale in cui, tra l’altro, passai circa un mese fa…e non avrei mai sospettato che vi avrei poi suonato!
Del live al teatro Leonardus ho già qualche piccolo estratto. Qui di seguito un pezzettino di “Pasqualino Marajà” di Domenico Modugno.
E qui invece un estratto della bellissima “Che il Mediterraneo sia” di Eugenio Bennato.
Inoltre, attenzione attenzione, avevo scritto in qualche post che proprio qui in Colombia mi sbloccai dai vari blocchi emotivi, vergogna e quant’altro…e mi buttai a suonare per strada. Beh…vi annuncio che, se confermato, dovrei suonare venerdì, sabato…e pure domenica prossima, per un festival in strada a Bogotà. Vi farò sapere…
C’è qualcosa da aggiungere? Direi di no. Ah si, certo. Sono veramente molto, ma molto grato per queste meravigliose opportunità, non è una frase retorica ovviamente…non smetterò mai di insistere sull’opportunità e la necessità di ringraziare. Quindi ringrazio anche voi, ringrazio anche te mio caro lettore e mia cara lettrice per essere stato qui.
Arrivederci al prossimo Spiraglio!
l’Universo cospira, scriveva un brasiliano… 😉
abbraccione
…e cospirera’ sempre più!!! abbraccione a te!!!
ma complimenti!
E’ la tua anima che esce fuori.
metti qualche video…
ci sono i video!!! ne ho messi due 😀
Visti, quando ho risposto non me li mostrava proprio, come se non ci fossero.
tutto esiste nel potenziale!!!